RISTRUTTURARE IL PROPRIO APPARTAMENTO: SOGNO O INCUBO?

0 Condivisioni

Con i canoni di affitto sempre più alle stelle diventa difficile oggi cambiare casa. Ad esempio, se si è riusciti a trovare un bell’appartamento a Roma centro ad un prezzo ragionevole, sarà non solo difficile spostarsi verso qualcosa di più conveniente ma, soprattutto, potrebbe rivelarsi una scelta controproducente. Se la casa che avete vi piace ma, semplicemente, avete bisogno di una boccata d’aria fresca, avete la soluzione proprio davanti agli occhi. Fortunatamente, infatti, cambiare le cose è possibile e anche in modo autonomo e divertente, scegliendo di ristrutturare e ridecorare la propria casa. Una bella riverniciata con colori particolari, magari un’aggiunta di una pavimentazione diversa con montaggio facile (che ne dite di un bel parquet?), qualche decorazione murale oppure, semplicemente, volete aggiungere qualche mobile… Insomma, talvolta è anche più divertente ricreare e reinventare casa propria lasciandosi ispirare dalle nuove esigenze che sopraggiungono negli anni e dalle continue idee che si vendono sul web e nei negozi di arredamento. Anche farlo da sé, con le proprie mani, è sicuramente una cosa emozionante, divertente e dà libero spazio alla vostra creatività (nonché vi aiuterà a risparmiare!). Tra la grande eccitazione che un progetto del genere porta con sé, sopraggiunge anche una certa preoccupazione… dove mettere tutti i mobili per procedere alla ristrutturazione? Anche per chi dispone di una piccola cantina lo spazio per tutta la mobilia potrebbe davvero non bastare e diventa dunque fondamentale trovare una soluzione adatta a custodire il tutto. Per non parlare di chi magari dispone di uno spazio come un garage/posto auto che, oltre allo spazio ristretto e non in grado di poter contenere tutta la vostra mobilia, risulta spesso essere un posto umido, sporco e poco pratico da raggiungere con colli di una certa dimensione. Per questo motivo è essenziale trovare uno spazio di self deposito extra dove poter raggruppare tutti i nostri mobili d’arredamento e poter procedere così con la ristrutturazione in modo tranquillo e pratico. Un’altra cosa fondamentale di cui tener conto è, ovviamente, di riuscire a trovare una soluzione che sia anche economica in quanto, quando si procede con dei lavori di ristrutturazione, si sfora spesso il budget iniziale! Diventa quindi importantissimo riuscire a fondere le due cose in una: funzionalità e convenienza.

EasyBox ha tutto ciò che vi serve per vivere questo momento in assoluta praticità e facilità con un self storage ed un servizio completo, anche di trasporto, che copre ogni attimo di questa delicata riorganizzazione della vostra vita e dei vostri spazi abitativi. Vi verrà proposto uno spazio apposito e adatto a custodire i mobili, un servizio di trasporto curato da partner leader del settore (magari anche con autista qualora lo desideriate) e, cosa da non sottovalutare quando si parla di mobilia, un pratico e utilissimo kit da imballaggio con tutto il materiale necessario per poter mettere in sicurezza i vostri mobili e al riparo da graffi e lesioni, dandovi la possibilità di preservare anche i pezzi più pregiati. Una volta svuotata casa avrete la possibilità di riiniziare da capo la vostra opera di ristrutturazione e di arredamento per poter anche scegliere di cambiare le cose e di lasciare in deposito qualche mobile che per ora non vi serve o che, semplicemente, vi ha stancato. Qualunque sia la quantità di colli da custodire, qualunque sia il lasso di tempo che intendete impiegare per ristrutturare la vostra casa, tutto è assolutamente personalizzabile e flessibile per lasciarvi libero spazio per poter concentrarvi solo sulla vostra creatività e voglia di cambiamento!

Ti preoccupa la sicurezza dei tuoi beni? Hai magari dei mobili preziosi, vintage o di famiglia a cui sei legato o che hanno un valore sentimentale? Non devi preoccuparti! Con il servizio professionale, privato e sicuro di Easybox, i tuoi beni saranno nel migliore posto possibile. Inoltre, per garantire la tua serenità, Easybox ti offre una Protezione Beni contro furto, incendio, allagamenti e altri disastri naturali, inclusa in un Pacchetto Servizi Aggiuntivi.

Per saperne di più, chiama il nostro team oggi. Ristrutturare e trasferirsi possono essere meno stressanti quando sai che i tuoi beni sono al sicuro in un deposito privato Easybox.

Torna al blog