PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE EASYBOX?

0 Condivisioni

Se hai bisogno di spazio extra per i te e i tuoi beni sicuramente ti starai destreggiando tra numerose opzioni per risolvere questo problema e ti starai anche chiedendo: perché dovrei scegliere proprio EasyBox? Tendenzialmente EasyBox offre non un servizio standard che può offrire un comune deposito ma, al contrario, una vasta gamma di soluzioni adatte a  diversi tipi di esigenze ed utilizzi: dal privato al mondo business EasyBox mette a disposizione strumenti, luoghi e soprattutto professionalità per lasciarti gestire autonomamente i tuoi spazi ma sempre con un supporto in background da un team di esperti e con servizi aggiuntivi. Quando serve spazio significa che le tue esigenze stanno cambiando che stai vivendo un periodo particolare di cui devi prenderti cura in tutti i dettagli: l’arrivo di un figlio, l’ingrandimento del proprio ufficio oppure, semplicemente, un trasloco in una casa più piccola…insomma, sono già tante le preoccupazioni e le variabili che devi considerare durante queste delicate fasi della vita. Easy Box ti viene incontro offrendoti tutti i propri servizi in modo facile, rapido e professionale prendendosi cura di te e del tuo nuovo spazio lasciandoti la possibilità di concentrarti sui tuoi progetti principali.

EasyBox self storage è realmente specializzata in servizi di self storage per dare spazio extra a privati e imprese quando ne hanno bisogno. Il punto di forza di EasyBox è il servizio self-service offerto e che è la base portante di tutto il progetto dell’azienda. Si tratta di un servizio assolutamente flessibile ed economico (paragonato ai comuni canoni di affitto) chiamato self deposito.

A partire da appena 1,50 euro + iva al giorno, gli utenti possono scegliere la propria soluzione ideale lontana dai soliti costosi garage e depositi che si trovano in ogni angolo della città. I depositi privati self depositi consentono a chiunque di imballare e conservare in piena autonomia qualunque tipo di oggetto come si trattasse di un’estensione della propria casa, un’aggiunta alla propria cantina, al garage, ecc. Insomma, invece di cercare soluzioni più invasive, meno pratiche e soprattutto più costose, il servizio di self storage di viene incontro per lasciarti spazio extra in completa autonomia dove poter gestire e conservare i tuoi beni in assoluta sicurezza, ordine e pulizia.

Oltre allo spazio apposito per te, EasyBox ti mette a disposizione servizi extra come tutto il materiale necessario per imballare i tuoi beni e, ovviamente, anche un pratico e conveniente servizio di trasporto e trasloco affidato a partner leader del settore e, soprattutto, lasciandoti ampio spazio decisionale: ti serve un furgoncino? Vuoi guidare tu o affidare ad un autista specializzato il tuo servizio trasloco? Insomma, anche un momento delicato e stressante come quello del trasloco e del trasporto di materiale anche di una certa portata, diventa facilmente gestibile con EasyBox, sempre al servizio della tua sicurezza, della praticità e della convenienza.  Hai un budget prefissato da rispettare? Comunicalo e EasyBox sarà lieta di offrirti il miglior piano per quella cifra, senza dimenticare professionalità e metodo.

Il servizio self storage personale e aziendale offerto da EasyBox è pratico e facile da usare sin dai primi passi necessari da fare in questo mondo. Per trovare la soluzione ideale alle tue esigenze e situazioni è possibile effettuare una ricerca dal sito web e richiedere un preventivo senza alcun impegno per iniziare a cercare la soluzione migliore ed entrare nel mondo del self storage venendo a conoscenza e approfondendo gli obiettivi dell’azienda e tutti gli effettivi punti di forza e benefici di un servizio del genere.

Se non ti serve solo dello spazio extra ma un ambiente funzionale come un ufficio per il tuo business, EasyBox è lieta di prendersi cura anche di questo! Ad aziende e professionisti vengono offerto anche uffici già completamente arredati con tutto ciò che serve per svolgere la propria attività in completa autonomia nel nome della praticità e della funzionalità, rispettando ovviamente i tuoi tempi e con la possibilità di richiedere ambienti anche in una dimensione diversa o per un periodo di tempo diversi a seconda delle tue esigenze in fatto di spazio lavorativo.

EasyBox sta espandendo la sua presenza sul territorio ed è attualmente presente con 3 centri di servizi self storage nelle città di Milano, Genova, Torino e Roma con due centri di servizi self storage.

Siete ancora indecisi e non avete ancora ben chiaro come EasyBox può esservi d’aiuto? Passate all’azione richiedendo un preventivo gratuito e completamente senza impegno, oppure contattate l’azienda per scoprire quali sono le offerte attive attualmente e consultarvi con il team di esperti che, con professionalità e versatilità, riuscirà a fornirvi tutte le informazioni che vi servono, oltre che a studiare insieme la soluzione più adatta a voi e alle vostre esigenze, qualunque esse siano, nel modo più facile, più pratico e più conveniente possibile!

Torna al blog