EASYBOX STORAGE

0 Condivisioni

Easybox è un’azienda che si è guadagnata con la sua professionalità e con l’innovatività del suo servizio, il ruolo di punto di riferimento italiano nei servizi di Self Storage, diventando un prezioso alleato di coloro che si trovano ad avere a che fare con un trasloco.

Chi si è trovato a gestire uno o più traslochi nella propria vita, sa bene quanto questo possa essere un processo lungo, laborioso e talvolta anche noioso. Per non parlare poi di quando ci si trova nella situazione di avere troppi oggetti che non entrano dentro la propria casa, ma che si vogliono comunque conservare per il futuro in maniera sicura ed affidabile. Easybox pensa proprio alle esigenze di tutti coloro che non hanno una cantina o un box di proprietà dove tenere i propri mobili, e che sono alla ricerca di un metodo di self storage efficiente ed a buon mercato.

Easybox propone, tra i vari servizi offerti nel campo del self storage e dei self depositi, anche l’affitto di box dove poter accumulare i propri mobili, necessità che spesso di manifesta in concomitanza di un trasloco. Ma come funzionano in sostanza i box di Easybox, e per chi sono adatti? Ed inoltre, sono affidabili?

Easybox propone box di diverse dimensioni e tipologie, per essere capace di accontentare le esigenze di tutti, oltre ad un servizio clienti puntuale e pronto ad assistervi in tutte le vostre necessità, per individuare insieme i servizi adatti a voi ed anche al vostro budget.

Iniziamo col dire che la azienda Easybox, che in molti avranno probabilmente già sentito nominare, si è specializzata nella fornitura del servizio di Self Storage e Self Deposito negli anni, ampliandolo poi con altri servizi accessori nel tempo. Per molte persone che hanno fatto un trasloco e si sono trovati davanti l’esigenza di conservare i propri oggetti, l’esistenza e la professionalità di Easybox è stata una vera manna dal cielo. I punti forte di questo servizio sono decisamente la flessibilità, in quanto il self storage si presta ad essere utilizzato tanto da privati quanto da aziende, e la convenienza dal punto di vista economico. Se infatti avete avuto modo di verificare il prezzo medio di un box, oppure di un deposito, e poi di confrontarlo con i prezzi praticati da Easybox, vi sarete certamente resi conto di quanto questa azienda, specializzata in self storage, applichi delle tariffe concorrenziali.

Con il Self Deposito, non dovrete nemmeno preoccuparvi prendervi cura voi stessi di imballare e di impacchettare al meglio i vostri oggetti più cari, e di trasportarli presso il deposito a voi più vicino. Se vi trovate in una nuova città, tuttavia, o se non avete tempo e voglia di prendervi cura da soli di imballaggio e trasporto, potete scegliere di avvalervi del fatto che il servizio di trasporto, così come i materiali per imballare i vostri oggetti, sono inclusi nel prezzo! Per una cifra che parte da 1,50+iva al giorno per affittare un deposito Easybox, si pone in maniera estremamente competitiva rispetto alle richieste economiche dei suoi concorrenti. Vi basterà un rapido controllo sui principali siti di affitto di box e garage per verificarlo.

Inoltre, per supportare i meno esperti nel campo dei traslochi e coloro che sono ancora un po’ scettici sulla semplicità di utilizzo del servizio di Self Storage di Easybox, l’azienda ha previsto la presenza di un addetto costantemente presso i propri punti di storage. Il suo compito è quello di facilitare quanto più possibile il vostro processo di trasloco e di Self Storage. Si tratta di un altro degli indici di profonda professionalità e di qualità del servizio offerto da Easybox.

In quattro e quattr’otto, avrete liberato la vostra casa, il vostro ufficio, il vostro garage, o qualsiasi altro luogo in cui accumulavate i vostri oggetti, ed ottenuto tantissimo spazio utile! Non dovrete inoltre preoccuparvi di come verranno conservati i vostri oggetti, in quanto Easybox si è affermata negli anni come punto di riferimento a livello di qualità di servizi forniti. Potete quindi affidargli tranquillamente i vostri oggetti ed i vostri mobili, e semplicemente non pensarci più.

Un metodo veloce, sicuro ed economico per avere dello spazio extra a disposizione. Al momento i box per Il self storage di Easybox sono disponibili nelle quattro principali città italiane, per assicurare un servizio quanto più completo e capillare. Esistono anche delle opzioni di Self Storage che Easybox offre nello specifico ad aziende ed a professionisti, come ad esempio la disponibilità per affittare degli uffici già arredati a tempo determinato.

Ma dove potete trovare ed usufruire dei servizi di Self Storage e Self Deposito offerti da Easybox in Italia? Al momento, il servizio è disponibile nelle città di Milano con ben 3 centri di Self Storage, nella città di Roma con due centri, in quella di Genova e di Torino con un centro ciascuno. Per chi abita in queste città oppure nelle loro vicinanze, il modo di fare un trasloco è decisamente cambiato, e lo ha fatto in meglio. Non bisognerà più porsi il problema degli spazi troppo piccoli, di dove accumulare le proprie cose e di pagare cifre da capogiro per affittare eventuali box che andranno poi vagliati e continuamente controllati per assicurarsene la qualità.

Si tratta di un servizio usato principalmente per i traslochi, quello del Self Storage, ma che può essere di grande utilità in svariate circostanze, come per esempio quando sono necessari dei lavori di ristrutturazione in una casa, ed è necessario sgombrarla per un tempo che può essere anche lungo, in tempi utili. Oppure, se si affitta una casa ammobiliata ed i nuovi inquilini non sono interessati al mobilio già presente, può essere davvero utile effettuare un trasloco del mobilio esistente in tempi rapidi. Nel caso in cui le necessità di capienza del box cambino nel tempo, perché hai deciso di buttare alcune delle cose conservate, o perché hai necessità di immagazzinarne altre, entra in gioco l’estrema flessibilità offerta da Easybox. Potrai infatti rapidamente cambiare la dimensione del box affittato da Easybox, aumentandola o rimpicciolendola a seconda dei tuoi bisogni.

Torna al blog