PAROLA D’ORDINE.. SICUREZZA

0 Condivisioni

Cosa c’è di meglio che sentirsi al sicuro e sapere che le cose che amiamo sono protette e in buone mani? Per noi di Easybox è fondamentale.

Certamente quando si ha bisogno di un deposito temporaneo le opportunità a disposizione possono essere diverse, ma neanche le più fastidiose scelte di appoggiarsi ad amici e parenti, né quelle più dispendiose di acquisto o affitto di spazi garantiscono la stessa protezione che possono offrire i nostri self-depositi, sorvegliati da telecamere e dotati di sistema d’allarme contro furti e danni 24 ore al giorno.

Un luogo sicuro dove poter lasciare le proprie cose per lungo tempo, come deposito fisso, o solo per il tempo di un trasloco, di una ristrutturazione, di una vacanza; quando, insomma, non è possibile tenerle sotto controllo, ma si vuole essere certi che siano protette mentre si è via.

Il self-storage è questo, un occhio attento, custode dei vostri oggetti, ma anche uno scrigno lontano da occhi indiscreti, per una protezione a 360° delle vostre cose: uno spazio solo vostro fuori dalle mura domestiche in cui sentirsi come a casa e, spesso, più al sicuro che nella propria abitazione.

Noi di Easybox sappiamo bene che nei nostri box non ci sono cianfrusaglie ma pezzi di vita, cose care e personali, ed è per questo che ce ne prendiamo cura nel migliore dei modi … garantendo la massima sicurezza.

Torna al blog