SOGNANDO UNA STANZA ARMADIO..

0 Condivisioni

C’è chi sogna il principe azzurro e chi di avere una stanza armadio dedicata solo ai propri abiti e scarpe … un paradiso che sicuramente ogni donna vorrebbe! Un sogno che spesso s’infrange nel poco spazio a disposizione in casa e davanti ad armadi strapieni di abiti ammassati e scarpe nascoste in ogni angolo.

E ogni volta vi perdete guardando film e serie televisive cult invidiando modaiole o aristocratiche protagoniste intente a scegliere ogni sorta di abito e accessorio nella loro spaziosa e variegata stanza armadio.

In questo caso volere è potere e non si tratta di un’esclusiva per pochi eletti: con un box self deposito il vostro desiderio diventerà realtà e quella stanza “dei balocchi” che manca in casa la potrai ricreare nel self-storage più vicino a casa.

Il cambio dell’armadio sarà ancora più divertente! Senza neanche bisogno di inscatolare tutto, potrete posizionare degli standini e delle scaffalature così da poter appendere e riporre il tutto ordinatamente in vista … come una vera fashionista!

Il peccato sarà non potersi “tuffare” dentro di prima mattina appena svegli, ma i nostri self depositi saranno sempre a portata di mano e accessibili 24/7 … per un veloce restyling del proprio guardaroba e per mettervi quel meraviglioso paio di scarpe che mettete poco e che non trova posto in casa; o quel soprabito da sera utilizzato solo nelle occasioni speciali.

Un veloce passaggio in quello che diventerà uno dei vostri posti preferiti, per uscire soddisfatte e appagate come foste in un negozio, o eleganti come una principessa, indossando capi da gran soirée che non trovano posto nell’armadio di tutti i giorni.

Torna al blog